Reunion Co’Sang: biglietti sold out, aggiunta una nuova data
La prima data è andata sold out e le polemiche sui prezzi non sono poche. Il duo annuncia una seconda data!
REUNION CO’SANG NUOVA DATA – E’ scoppiata la Co’Sang mania da quando rapper Luchè e Nto hanno annunciato lo loro reunion il 17 settembre in Piazza Plebiscito. I biglietti sono andati sold out in soli 15 minuti. Questo ha già suscitato non poche polemiche, oltre al prezzo esagerato per un posto in piedi.
Per rimediare, il duo ha raddoppiato la loro esibizione in piazza. Infatti la pagina Instagram dei Co’Sang ha annunciato una nuova data. Oltre il 17 settembre, il duo si esibirà anche il 18 settembre, sempre in Piazza Plebiscito alle ore 21:00. I biglietti per la seconda data sono già disponibili per la vendita, aperta dalle 16:30 di oggi.
Reunion Co’Sang: la polemica sui biglietti sold out e l’annuncio della nuova data
La vendita dei biglietti per la data del 17 settembre è stata aperta alle 14:00 di oggi e i biglietti sono andati sold out nel giro di 15 minuti.
C’era molta attesa per il ritorno del duo musicale, ma è scattata subito la polemica a causa dei prezzi dei biglietti e dell’organizzazione dei posti in piedi. I biglietti PIT – ovvero per l’area sottostante al palco – sono risultati subito esauriti. Erano rimasti i biglietti in piedi, con il prezzo che si aggira intorno ai 50 euro. Le cifre spropositate per un posto in piedi a Piazza Plebiscito hanno scatenato forti reazioni nei fan sotto i commenti del post, iniziando a polemizzare verso i Co’Sang.
Il duo ha però annunciato la nuova data: 18 settembre alle ore 21:00. I biglietti sono in vendita già dalle 16:30 di oggi, e i prezzi sono gli stessi della data del 17 settembre. Le polemiche continueranno? O si assesterà la situazione?
Per poter acquistare i biglietti e per maggiori informazioni consultare il sito di TicketOne.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Co’sang stanno per tornare: a settembre in piazza Plebiscito
ARTICOLO PRECEDENTE
Biglietto Metro Linea 1: da lunedì 6 maggio aumenta il prezzo
ARTICOLO SUCCESSIVO