Rettore Uni Perugia, “alla fine di tutto faremo una grande festa”
Si tratta di Maurizio Oliviero, rettore dell’Università di Perugia, protagonista del video che è diventato virale per le parole positive dette ai suoi studenti
Il rettore dell’università di Perugia, Maurizio Oliviero, è il nostro nuovo eroe. Una vera lezione di positività lasciata durante una lezione online ai suoi studenti in questa situazione di emergenza dovuta alla quarantena per coronavirus.
Il rettore si commuove visibilmente durante il messaggio ai suoi studenti: «Vi voglio determinati, vi voglio positivi… e vi prometto che organizzerò una festa pazzesca, vi voglio tutti ubriachi, tutti a pomiciare sui pratini… sarà ubriaco anch’io… Saremo tutti qui al rettorato, migliaia di persone, ci ubriacheremo, penseremo a questi momenti e diremo che ce l’abbiamo fatta.
Il video è diventato subito virale, data la forza delle parole positive di Oliviero e del messaggio che sembra essere mandato ai cittadini di tutta la nazione, di forza, di speranza e di coraggio. Non ha dimenticato, il protagonista di questo bel messaggio, un commento positivo per i suoi studenti «siete la nostra risorsa più grande» ha detto Oliviero all’inizio del messaggio.
Per conoscere i numeri di oggi sull’emergenza coronavirus leggi anche il nostro articolo di aggiornamento giornaliero.
Continua a seguirci anche sui nostri profili social Facebook e Instagram
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, De Luca: “Al momento oggi 26 positivi”.Stasera i dati definitivi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tiktok: ragazzini napoletani mostrano come arrampicarsi sui balconi [VIDEO]
Lascia un commento