Retroscena Torino-Napoli: arriva il duro confronto tra squadra e dirigenza
La dirigenza e la squadra si sono confrontati dopo la sconfitta in trasferta con il Torino. Ecco che cosa è successo!
RETROSCENA TORINO NAPOLI – Il girone di andata si conclude con un’altra sconfitta per i partenopei, che hanno giocato in casa del Torino. La squadra di Juirc ha totalizzato tre punti che ha portato alla vittoria. Non si può dire lo stesso del Napoli, il quale ha perso il nuovo acquisto Mazzocchi con un cartellino rosso.
Oltre al breve ingresso dell’ex calciatore della Salernitana, la squadra ci ha messo tutte le forze, ma senza risultato. Questa partita ha concretizzato la fine dei Campioni d’Italia, dove non esiste più la squadra di Spalletti.
Alla luce di ciò che è accaduto, arriva un retroscena avvenuto negli spogliatoi della squadra. A parlarne è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
Il retroscena della Gazzetta dello Sport dopo Torino-Napoli
Dopo il match che ha portato il Napoli all’ennesima sconfitta, il quotidiano sportivo rivela che negli spogliatoi è avvenuto un duro confronto tra la squadra e la dirigenza insieme a Mazzarri. Quest’ultimo era nello sky box, poiché nella precedente partita con il Monza era stato squalificato. Questo il retroscena citato dal quotidiano sportivo:
“Comunque, dopo il match Mazzarri (squalificato), che ha fatto solo 7 dei 28 punti azzurri, ha aspettato oltre mezz’ora prima di lasciare la sua postazione nello sky box in tribuna, e poi ha raggiunto i dirigenti negli spogliatoi. Ed è li che andato in scena il duro confronto con la squadra: gli alibi sono finiti, per tutti”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Torino Napoli pagelle: i Campioni non ci sono più, scatta la protesta
ARTICOLO PRECEDENTE
Caivano, 26enne ferito a una gamba: “Mi hanno sparato mentre passeggiavo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mazzarri ha presentato le dimissioni? Venerato: “Ecco cosa mi ha confessato…”