Retroscena rinnovo Osimhen: il patto tra Osi e Aurelio De Laurentiis
Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna del quotidiano, fa trapelare un retroscena per quanto riguarda il rinnovo di Victor Osimhen. In particolare, il CorSport si sofferma su quanto è accaduto lo scorso 13 agosto tra il Napoli e il giocatore. Quanto rivelato dal quotidiano romano spiega anche il motivo per cui ADL mostrava sicurezza sul rinnovo del giocatore nel post-gara di Napoli-Real Madrid?
Vediamo quanto hanno scritto.
Rinnovo Osimhen: cosa accadde il 13 agosto
Ecco quanto scrive il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna:
“Più o meno, intorno alla metà di agosto, il 13, il chiacchiericcio che abbatté le pareti della riservatezza e la cosiddetta fuga di notizie, raccontarono di un patto prossimo al cin-cin: Napoli e Osimhen s’erano avvicinati, avvicinandosi assai, con un ingaggio riveduto e corretto a dieci milioni di euro, un prolungamento dell’attuale contratto, e con scadenza 2026, una clausola valida per l’estero dal giugno 2024 di 150 milioni di euro.
– Il Corriere dello Sport
Quindi, stando a quello che hanno riportato i colleghi del Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis mostrava sicurezza proprio in virtù di questo patto? Il patto verbale siglato questa estate è stato così forte da sopravvivere alla recente burrasca tra Napoli e Victor Osimhen? Stando all’aria baldanzosa e sicura mostrata dal patron azzurro, parrebbe proprio di sì. Staremo a vedere nelle prossime settimane come si evolverà la situazione e se ci sarà l’effettivo cin-cin che è mancato questa estate.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Osimhen Napoli, un amore che continuerà: diffondiamo unità
ARTICOLO PRECEDENTE
Decreto Campi Flegrei anticipazioni: ecco cosa potrebbe contenere
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scampia, scoperta fabbrica di fuochi d’artificio illegale tra case e scuola