Retroscena Osimhen, ADL ha un rimpianto: aver rifiutato i 150 mln del Psg
Aurelio De Laurentiis ha un unico grande rimpianto da questa estate: non aver venduto Victor Osimhen. La posizione del CorSport.
Un rimpianto.
Spunta un retroscena su Victor Osimhen e Aurelio De Laurentiis: il numero uno del Napoli starebbe rimpiangendo la sontuosa offerta da 150 milioni di euro che i francesi del Paris Saint Germain hanno fatto la scorsa estate per assicurarsi l’attaccante nigeriano. O almeno questo è quello che sostiene il Corriere dello Sport nell’edizione odierna del quotidiano.
Retroscena Osimhen: il rimpianto del patron azzurro
Stando a quello che afferma il Corriere dello Sport nell’edizione odierna del quotidiano, Aurelio De Laurentiis avrebbe un unico grande rimpianto: non aver venduto Victor Osimhen a tempo debito. Ecco cosa hanno scritto i colleghi nell’edizione odierna:
“Dallo scudetto in poi, Osimhen s’è trasformato in un caso ricorrente, un conflitto intestino logorante che ha avuto un peso in quest’avvio di stagione. Insospettabile per una squadra che l’anno scorso ha dominato (e demolito) il campionato pure con i suoi 26 gol.
Però, poi, è arrivata l’estate, un’offerta del Psg rimasta nella penombra, centocinquanta milioni di euro che adesso rappresentano un oceano di rimpianti. Un braccio di ferro per il rinnovo che ha avuto bisogno di una dozzina di appuntamenti, prima della firma del 23 dicembre, la clausola da 130 milioni e le dichiarazioni sul futuro, ormai orientato da Osimhen («Ho già chiaro il piano, so cosa voglio fare, ho già preso la mia decisione sul prossimo step da compiere e so che molti associano il mio nome alla Premier, uno dei campionato più belli del mondo») e legittimato dalla pubblica ammissione di De Laurentiis («Sapevamo già dalla scorsa estate che Osimhen sarebbe andato al Paris Saint Germain, al Real Madrid o in Inghilterra»)”
– Corriere dello Sport
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Osimhen ritorna a Napoli, ma ci sono dubbi sulla sua presenza
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Manifestazione sede Rai Napoli, Polizia contro i manifestanti: 10 feriti lievi