Retroscena Natan, ecco perché non giocava a inizio stagione
Spunta un retroscena sul perché Natan non fosse schierato a inizio stagione. Pura follia, col senno di poi, in quanto il difensore brasiliano si è dapprima conquistato la maglia da titolare e poi l’intero reparto difensivo del Napoli a suon di buone prestazioni.
Nell’edizione odierna de Il Mattino si apprende il motivo per il quale Natan non era schierato dal primo minuto da Rudi Garcia. Ecco quanto scritto i colleghi.
Retroscena Natan: svelato il motivo sullo scarso minutaggio
Come si diceva, i colleghi de Il Mattino hanno svelato il motivo per il quale Natan è stato schierato a inizio stagione con il contagocce. Ecco quanto hanno scritto:
“Il giovane nazionale U-20 carioca non è stato subito impiegato da Garcia in campionato, nonostante il reparto arretrato avesse accusato subito delle defezioni importanti e necessitava di rimpiazzi. Inutile dire che la sua prolungata assenza non ha fatto altro che alimentare preoccupazioni e perplessità sul suo conto. Ed invece Garcia ha voluto preservare il sudamericano prima di lanciarlo definitivamente nella mischia. Non solo. E’ stato proprio l’allenatore francese a svelare recentemente un altro motivo del mancato impiego di Natan all’alba del campionato per un leggero problemino fisico“.
– Il Mattino
Se hai apprezzato l’articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Victor Osimhen a rischio multa dalla SSC Napoli: ecco il perché
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 23 sesta puntata 29 ottobre: cosa è successo
ARTICOLO SUCCESSIVO
ADL di nuovo a Castel Volturno, affiancherà Garcia in vista del Milan