Retroscena Napoli: Rrahmani e la lite con un dirigente
I colleghi del "Corriere dello Sport" svela un retroscena avvenuto negli spogliatoi della squadra partenopea. Scopriamo cosa è accaduto
RETROSCENA NAPOLI – Sono passati solo due giorni dalla partita del Napoli contro il Milan, ma se ne parla ancora. Infatti spunta fuori un retroscena avvenuto nello spogliatoio degli azzurri durante l’intervallo del primo tempo di gioco.
Il fatto coinvolge il giocatore kosovaro Amir Rrahmani insieme ad alcuni dirigenti presenti negli spogliatoi. Scopriamo insieme cosa è accaduto.
Retroscena Napoli, cosa è accaduto
Secondo le notizie del Corriere dello Sport, il fatto è avvenuto quando ADL sarebbe sceso negli spogliatoi per supportare la squadra e confrontarsi con Rudi Garcia sulle decisioni di gioco. Il giocatore in questione avrebbe scatenato un’accesa discussione con un dirigente che era lì presente in quel momento.
Qui di seguito le parole del giornale calcistico:
“Le scene sono state differenti: ha scosso la squadra, ha parlato con Garcia, ha voluto conoscere cambi e mosse, e intorno s’è anche avvertita la tensione di un momento difficile. Delicato: a un certo punto della storia, ad esempio, Rrahmani è finito al centro di uno scambio vivace con qualche dirigente”.
Sarà stato per questo motivo che il difensore della squadra è rimasto in panchina al 46′ per essere sostituito da Ostigard, oltre alle difficoltà riscontrate contro Giroud che lo ha sovrastato due volte, portando due punti alla squadra di Pioli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Garcia torna sotto esame: la pazienza di De Laurentiis è agli sgoccioli
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, baby gang imbratta la facciata del Chiostro di Santa Chiara
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, turisti cinesi scippati del Rolex in Piazza Dante: due arresti