Retroscena Napoli: ecco perché ADL ha scelto Manna come nuovo DS
Svelato il motivo per cui il presidente ha scelto Manna come nuovo DS del club partenopeo. I dettagli nell' articolo !
RETROSCENA NAPOLI ADL MANNA – Come già si sa, il presidente Aurelio De Laurentiis ha scelto Giovanni Manna come nuovo direttore sportivo del Napoli. La scelta di ADL è molto azzardata, in quanto Manna è attualmente il DS del progetto della Juventus u23 (denominato anche Juventus Next Gen).
Con questa scelta, è subito chiara la volontà del presidente di tornare sui giovani. In queste ore, però, arriva un retroscena sulla decisione presa da De Laurentiis sul DS Manna. A parlarne è La Repubblica.
Perché ADL ha scelto Manna come nuovo DS del Napoli ? : il retroscena
Il retroscena, come detto precedentemente, è stato rivelato dall’edizione odierna de La Repubblica. Il quotidiano parla del motivo per cui il presidente ha scelto Giovanni Manna nel ruolo di DS del Napoli:
De Laurentiis è rimasto folgorato dalla capacità di Manna di scovare e valorizzare i giovani talenti, come il ds (35 anni) nato a Vallo della Lucania ha dimostrato di saper fare alla Juve. Ora il neo direttore sportivo dovrà ripetersi a Napoli, visto che sembra essere lui il prescelto per gestire la ricostruzione: contratto di 5 anni da responsabile dell’area tecnica. Il presidente azzurro spera di ripetere le scelte azzeccate di Riccardo Bigon e Giuntoli: pure loro profili con poca esperienza, quando sbarcarono a Castel Volturno. Manna è in bianconero nel 2019 (responsabile Primavera) e ha fatto crescere – con il progetto Next Gen diversi gioielli, come Soulé, Barrenechea e Illing Junior.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calciomercato Napoli: De Laurentiis ha scelto il nuovo DS
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, la polizia municipale ha sequestrato un’ambulanza: il motivo
ARTICOLO SUCCESSIVO