Retroscena Napoli-Atalanta: 4 azzurri si rifiutavano di far riprendere il gioco
Retroscena Napoli-Atalanta: bufera nei minuti finali: Giacomelli non concede il rigore al Napoli e l’Atalanta sigla il decisivo 2-2…
Il Napoli avrebbe dovuto fermarsi: è questo il pensiero di molti tifosi e addetti ai lavori, che avrebbero preferito una protesta più plateale, che facesse indignare il mondo sportivo dinanzi a episodi del genere.
E, in effetti, ben 4 azzurri hanno tentato per svariati minuti di evitare la ripresa del gioco. Koulibaly è il primo, rifiutandosi di recarsi nella sua metà campo dopo la convalida del gol; seguono a ruota Callejon, Insigne e Fabian Ruiz che tentano invano di chiedere all’arbitro di visionare l’episodio al VAR.
“In campo succede di tutto, protestano quelli del Napoli, dai giocatori in campo, fino allo staff tecnico, Ancelotti compreso, tanto da meritarsi il rosso diretto – scrive la Gazzetta dello Sport – La discussione è parecchio animata, tanto che vengono concessi 8 minuti di recupero. Dagli spalti, contesta anche la gente con cori irriverenti nei confronti della classe arbitrale”.
ARTICOLO PRECEDENTE
La battaglia di Giovanna: in Austria per trovare una cura alla sua malattia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento