Retroscena Gudmundsson: il Napoli lo voleva prima di Lindstrom
Già l'estate scorsa il club partenopeo lo voleva, ma l'affare non è mai andato in porto
RETROSCENA GUDMUNDSSON NAPOLI – Albert Gudmundsson ha attirato l’attenzione su moltissime squadre della Serie A, tra cui anche il Napoli, che non lo perde d’occhio. Arriva però un retroscena sull’islandese che risale allo scorso anno nella la sessione estiva di calciomercato 2023.
A quanto pare il club azzurro era già interessato all’attaccante del Genoa, ma hanno fatto un cambio di rotta, investendo su Lindstrom. Per quale motivo non lo hanno scelto? A parlarne è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Retroscena Gudmundsson al Napoli: ecco quanto rivelato
Questo è quanto riportato dal quotidiano online sul retroscena dell’islandese al Napoli:
Rischia di diventare oggetto di un’asta anche il futuro di Albert Gudmundsson, 26 anni, islandese di Reykjavik, la capitale, che è diventato la lanterna del Genoa: 14 gol per lui, 16 considerando anche la Coppa Italia, e la stima di un bel po’ di ammiratori illustri. Come l‘Inter, come il Napoli. Già un’estate fa pronto a investire sui suoi scatti e i suoi dribbling, salvo poi virare verso l’affare-Lindstrom. Gudmundsson sarà di certo un uomo mercato. Con predilezione per il nostro Paese e per il nostro campionato: dicono che gli piacerebbe continuare da queste parti, in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calciomercato Napoli, occhi puntati su Gudmundsson
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 23, Alfonso Signorini offre un’opportunità ai semifinalisti