Restrizioni anti-Covid, ben 67 sanzioni irrogate in un solo giorno
Il mancato rispetto delle restrizioni anti-Covid disposte dal Governo ha portato all’irrogazione di ben 67 sanzioni in un solo giorno
Il mancato rispetto delle restrizioni anti-Covid disposte dal Governo all’intera Regione Campania ha portato all’irrogazione di ben 67 sanzioni in un solo giorno.
Secondo i dati riportati dal quotidiano online “Il Fatto Vesuviano”, 21 di queste solo a Napoli, 23 tra Torre Annunziata, Pompei e Torre del Greco e altre 23 tra Casoria, Afragola e Giugliano.
Le motivazioni alla base di questi interventi dell’Arma dei Carabinieri sono la mancanza di mascherina all’aperto e il trovarsi in strada senza un giustificato motivo.
Due di questi casi, che hanno portato all’irrogazione di sanzioni, meritano approfondimento.
Il primo caso riguarda l’arresto di due pusher salernitani presso Piazza Trieste e Trento, nei quartieri spagnoli, durante la notte scorsa.
Il secondo caso riguarda un giovane che, sulla Cumana, avrebbe aggredito un poliziotto in borghese solo perchè gli aveva chiesto di indossare la mascherina.
Una volta sferrato il pugno, il giovane avrebbe cercato di scappare ma, all’uscita della fermata successiva, è stato bloccato e arrestato dagli agenti.
Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le news riguardanti Napoli e provincia visita il nostro sito e seguici sui nostri profili social (Facebook e Instagram).
ARTICOLO PRECEDENTE
Eugenio Gaudio Rettore Sapienza: è il nuovo commissario della sanità calabrese
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campania zona rossa, si può fare la spesa fuori dal proprio comune?
Lascia un commento