Restate a Napoli: la rassegna estiva a Piazza del Plebiscito
Ben 24 spettacoli musicali e tantissimi ospiti animeranno le calde serate di Napoli
“Restate a Napoli”: torna per la sua quarta edizione la rassegna di spettacoli estivi a Piazza del Plebiscito.
Ben 24 spettacoli ad ingresso libero, previa prenotazione, animeranno infatti questa calda estate a Napoli.
Restate a Napoli: il programma e tutti i dettagli
Torna la rassegna “Restate a Napoli”, che animerà l’estate in città dal 9 al 16 agosto. Sotto la direzione artistica di Lello Arena, la manifestazione finanziata dal Comune di Napoli vedrà la partecipazione di numerosi artisti.
L’iniziativa si inserisce nel più ampio progetto “Napoli Città della Musica”, che per mesi ha vivacizzato il capoluogo campano con eventi e manifestazioni musicali. Non dimentichiamo, infatti, i numerosi concerti che si sono susseguiti negli scorsi mesi a Piazza del Plebiscito.
Anche d’estate non si arresta quindi tale tendenza: con la rassegna “Restate a Napoli”, Piazza del Plebiscito sarà di nuovo protagonista. Innanzitutto, calcheranno il palco gli allievi dell’accademia C.I.O.E’ di Lello Arena, così da dare spazio e opportunità anche a nuovi giovanissimi talenti.
Il 9 agosto si inizierà con il talento comico e musicale di Valerio Lundini e i Vazzanikki, da poco reduci dalla pubblicazione dell’album “Innamorati della vita”. SI esibiranno poi, nel corso delle serate, il celebre compositore e premio Oscar Nicola Piovani ed anche la cantante jazz Serena Brancale. Ma ancora: Roy Paci, Andrea Tartaglia, Ebbanesis e tanti altri.
Gli spettacoli, dal 9 al 16 agosto, sono tutti ad ingresso gratuito anche se sarà necessaria la prenotazione: gli interessati potranno eseguirla facilmente attraverso la piattaforma Etes.
Leggi anche: Malore Fedez: il cantante nuovamente ricoverato, concerto annullato
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
LaccOnArt Ischia: un incredibile successo culturale a Lacco Ameno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sant’Antimo, incendi dolosi nei pressi delle abitazioni: sanzioni e denunce