Liceo Montale Preside studente: relazione e scandalo. Spuntano chat
Al liceo Montale di Roma giravano voci su una presunta relazione tra la preside e uno studente diciottenne. Ora spuntano alcune chat
LICEO MONTALE PRESIDE STUDENTE – Ieri, su Repubblica è stato pubblicato un video che vede protagonista il liceo Montale di Roma e precisamente faceva riferimento alla presunta relazione tra la preside Sabrina Quaresima e lo studente di 19 anni che la accusa di aver avuto una storia con lei. Il ragazzo infatti, avrebbe conservato alcuni screenshot di messaggi scambiati con lei.
Tra questi uno della donna, arrabbiata per la fine della loro storia: “Benissimo. Sei sicuro di sapere cosa volessi io? Avrei preferito che tu me lo avessi detto di persona, visto che mi scrivevi tutt’altro, ma va bene così. Ti sentirai fico adesso, avrei dovuto immaginarlo”
Poi in delle possibili registrazioni audio lui dice: “Ci ho pensato su attentamente, ho conosciuto una ragazza“. E lei: “Ecco, immaginavo che sotto poteva esserci qualcosa del genere… ma l’hai conosciuta prima?”.
Gli studenti del collettivo avevano chiesto le dimissioni della dirigente nel caso le voci fossero state confermate.
Prima di queste altre indiscrezioni Sabrina Quaresima aveva affermato: “E’ evidente che mi hanno voluto far male. Io sono sposata con un uomo meraviglioso ma sono una donna di bell’aspetto: e purtroppo penso che qualcuno possa pensare male. Ma sono serissima, mi è costato tanto arrivare qua e sono nell’anno di prova: qualcuno avrà pensato che in un attimo poteva farmi cacciare. Giovedì vedrò l’ispettrice regionale: spero di poter chiarire tutto”.
Seguiranno aggiornamenti.
Leggi anche: Castellammare, sesso nel Pronto Soccorso: medico e infermiera filmati
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento