Reina:”Vogliamo giocare come il Napoli di Sarri”
Sarri è un perfezionista e io sono fiducioso: queste le parole di Reina in conferenza all’inizio della stagione
Reina è stato il primo a parlare ai microfoni dopo la presentazione di Sarri. Alla Lazio è il momento della ‘rivoluzione’ come è successo al Napoli? Questo si augura il portiere spagnolo che spera di vedere i suoi giocare come quella squadra che fece sognare l’Italia intera.
Ecco le parole di Reina:
SU SARRI – “Sarri? Faremo in modo di adattarci alle sue idee e accorciare i tempi d’adattamento il più possibile. Ovviamente, dopo cinque anni con Inzaghi, un po’ di tempo ci vuole: Sarri gioca in tutt’altra maniera. Non mi azzardo a dire pregi o difetti, altrimenti mi mena (ride, ndr). Sicuramente è un perfezionista, lavora tanto per raggiungere la perfezione. Sono fiducioso”.
LE DOMANDE DEI COMPAGNI – “Conosciamo perfettamente il mister, quindi possiamo dare consigli. Questo è un gruppo molto disponibile. Mi auguro che la Lazio giocherà un calcio bello, l’obiettivo è arrivare a giocare come il Napoli”. Continua Reina.
SU HYSAJ – “È un’avventura sportiva che gli farà bene. Ha già lavorato molto con il mister, è avvantaggiato. Può fare molto comodo, anche perché può giocare in più ruoli”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli, Mario Rui per ora resta: andrà via l’anno prossimo
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento