Regole green pass zona gialla: cosa posso fare e cosa no
Regole green pass zona gialla: ecco cosa si potrà fare e cosa no stando ai nuovi decreti ministeriali. Tutti i dettagli nell’articolo
Regole green pass zona gialla: A causa del preoccupante aumento dei contagi, diverse regioni rischiano di passare dalla zona bianca a quella gialla in occasione delle festività natalizie. Ecco quali sono le regole da rispettare.
SUPER GREEN PASS – Per è in possesso di quest’ultimo non ci saranno variazioni rispetto alla zona bianca. Chi, al contrario, non è vaccinato o guarito, non può sedersi all’interno di bar e ristoranti, andare al cinema, teatri, concerti, stadi, discoteche, feste e cerimonie.
SPOSTAMENTI: Saranno tutti consentiti, come già avvenuto in precedenza.
MASCHERINE: Torna l’obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto
MUSEI, CINEMA E TEATRI: Resteranno aperti, ma potrà accedervi soltanto chi è in possesso del super green pass
STADI ED EVENTI SPORTIVI – Stessa cosa per gli stadi e i palazzetti. In questo caso la capienza in zona gialla è al 75%.
PARRUCCHIERI E CENTRI ESTETICI: Resteranno aperti. No all’obbligo del green pass, se non per i dipendenti.
SCUOLE: No alla didattica a distanza, a meno che non si registrino casi di positività, che farebbero scattare la quarantena per gruppi specifici di studenti.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ” I N S E G U I M E N T O A N A P O L I : D O P O L’ A G G R E S S I O N E A I P O L I Z I O T T I “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento