Regione Campania – Nuovo concorso pubblico: 641 posti
Sul sito della Regione Campania sono stati pubblicati i bandi di concorso pubblico per il potenziamento dei Centri per l’Impiego
Dopo l’annuncio delle nuove assunzioni riguardanti i distretti Asl Napoli 1 e Napoli 3, la Regione Campania ha bandito due nuovi bandi di concorso relativi ai Centri per l’Impiego. I nuovi inserimenti riguarderanno le categorie C (personale tecnico) e D (funzionari amministrativi).
Requisiti per l’ammissione al concorso
Per quanto riguarda i profili di Categoria C per la candidatura è richiesto il diploma. Per candidarsi, invece, ai posti di Categoria D il requisito minimo da possedere è la laurea. Quanto ai requisiti anagrafici, non sono previsti limiti d’età. Inoltre, per candidarsi è necessario essere in possesso dell’idoneità fisica, dei diritti civili e politici e non aver riportato condanne penali. Non potrà partecipare al concorso chi è stato destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, oppure licenziato per motivi disciplinari.
Iter e posti disponibili
L’iter del concorso è comune a tutti i profili e prevede una prova preselettiva, una prova scritta e, infine, una prova orale. Per entrambe le categorie saranno pubblicate le banche dati.
In totale sono 641 i posti disponibili. Di questi, la maggior parte (416) sono aperti ai diplomati, per gli altri 225, invece, concorreranno i laureati.
LEGGI ANCHE: CANCRO IN CAMPANIA: A POMPEI UN PROGETTO DI PREVENZIONE PRIMARIA
Seguici su Facebook. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bambino escluso da recita, la madre:”Non era Brodway, cambierà scuola”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento