Regione Campania, dati incoraggianti: zero nuovi positivi e zero decessi registrati
Regione Campania, aggiornamento dati Covid-19 dell’Unità di Crisi: zero nuovi positivi e zero deceduti sono stati registrati oggi
Regione Campania: nuovo aggiornamento dati Covid-19 dell’Unità di Crisi.
Continua ad essere positivo il trend della Regione Campania: già da diverse settimane i numeri annotati fanno decisamente ben sperare.
Il bollettino di quest’oggi, delle ore 17.00, ha registrato dati incoraggianti.
Nessun nuovo positivo, come comunicato dalle ASL, è stato, infatti, individuato su un numero di tamponi effettuati pari a 1.987.
Zero anche i deceduti del giorno.
Anche il numero dei nuovi guariti continua a salire: 117 persone sono quelle registrate in questa giornate, dato emerso dopo l’ultima ricognizione.
Nella Regione Campania i pazienti guariti, fino a questo momento, sono 4.059, di cui 4.052 totalmente guariti mentre i restati 7 sono considerati “clinicamente guariti”.
Con quest’ultima definizione si considerano “clinicamente guariti” tutti i pazienti che, dopo aver presentato sintomi associati all’infezione virologicamente documentata da Sars-CoV-2, sono poi diventati asintomatici e in attesa di due tamponi consecutivi che ne provano la totale guarigione.
Ad oggi, dunque, dall’inizio dell’emergenza sanitaria nel Paese, la Campania ha registrato un totale di positivi di 4.615 sulla base di 261.642 tamponi somministrati.
Il numero complessivo delle persone decedute è, invece, di 431.
RIMANI AGGIORNATO, SEGUICI SU FACEBOOK: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente mortale, auto contro moto: muore motociclista 73enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Addio a Mattia, vola in cielo a 11 anni a causa di un infarto
Lascia un commento