Regina Elisabetta ospedale: come sta dopo la notte
Regina Elisabetta ospedale – Paura per la sovrana del Regno Unito che ha passato la notte in ospedale per accertamenti: le sue condizioni
REGINA ELISABETTA OSPEDALE – Paura per le condizioni di salute della Regina Elisabetta che nel pomeriggio di mercoledì è stata ricoverata in ospedale trascorrendo lì la notte. Nel comunicato di Buckingham Palace si legge che i motivi del ricovero siano stati degli “esami preliminari”.
La famiglia reale ha reso noto il ricovero di Sua Maestà solo quando quest’ultima è tornata a casa. Nel comunicato si legge che la Sovrana è stata ricoverata al King Edward VII’s Hospital di Londra mercoledì 20 ottobre per eseguire degli esami preliminari. Proprio quest’ultimo termine avrebbe scatenato gli allarmi: “preliminari” a cosa?
Forse la Regina dovrà essere operata? Ma su questo, il Palazzo non ha fatto emergere dettagli. Secondo il Corriere della Sera, la causa che avrebbe spinto ad effettuare tali esami sarebbero stati i primi sintomi di un raffreddore.
Come riportano i media britannici, i medici hanno invitato la Regina Elisabetta a “stare a riposo per qualche giorno”. Ed è anche per questo motivo che è stata costretta – a malincuore – a cancellare il viaggio istituzionale in Irlanda del Nord.
POTREBBE INTERESSARTI: Campania a rischio moderato: allerta resilienza dei servizi sanitari
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Disavventura per Dybala, rapina nella sua abitazione di Torino
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dramma in Campania: Fernanda muore a 17 anni, travolta da un minivan
Lascia un commento