8 Settembre 2022

Regina Elisabetta, iniziano le polemiche in televisione

Grande preoccupazione per la Regina Elisabetta: i giornalisti già vestiti a lutto. Scoppia la polemica alla bbc

REGINA ELISABETTA

REGINA ELISABETTA – Tutto il mondo è in apprensione per le condizioni di salute della Regina d’Inghilterra Elisabetta II. Stanno facendo il giro del web le foto delle sue ultime apparizioni sociali dove si mostrava molto dimagrita e con le mani dal colorito bluastro a causa di una cattiva circolazione.

Nel Regno Unito però sono già scoppiate le prime polemiche derivate dall’abbigliamento del giornalista della Bbc, che sta riportando live ciò che accade alla prima donna inglese. Huw Edward ha scelto un abito di colore nero, con cravatta nera e una camicia bianca.

Ovviamente la striscia cromatica del giornalista non è passata inosservata e molti hanno puntato il dito criticandolo quasi come a volersi vestire già di lutto.

Stewart Alastair, un altro giornalista, si è espresso così:”Una cravatta nera ora è prematura e sbagliata. E’ a causa del ricordo di Sissons della Bbc”.

Al momento però cresce la preoccupazione all’esterno di Buckingham Palace, dove tantissime persone, nonostante la pioggia, stanno sostando aspettando notizie rassicuranti sulla salute della Regina.

Intanto i figli di Elisabetta II sono tutti accorsi al castello di Balmoral. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’A R T I C OL O: Regina Elisabetta salute, medici preoccupati: il protocollo London Bridge