REDDITO DI EMERGENZA NOVEMBRE INPS: LE NOVITA’
Ecco le ultime novità riguardo il reddito di emergenza novembre inps: altre due mensilità per gli aventi diritto
Era scaduto il termine massimo per presentare la domanda per il reddito di emergenza: la data ultima era fissata al 15 ottobre ma con il Decreto Ristori ci sarà la possibilità di accedere a questo tipo di contributo.
Si tratta di soldi a fondo perduto che si potranno ricevere per altri due mesi, vale a dire quello di novembre e di dicembre 2020.
Quindi, sarà possibile di nuovo fare domanda per il reddito di emergenza novembre: 400 euro a coloro che avevano già fatto richiesta nei mesi passati, agli aventi diritto quindi, e a chi a settembre ha avuto un reddito inferiore all’importo del beneficio di 400 euro.
Dal 27 settembre, data in cui è stato firmato il secondo decreto ristori, sarà possibile richiedere altre due mensilità del Reddito. Si può fare domanda dal 10 al 30 novembre 2020 tramite un modello dell’INPS.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Riforma pensioni notizie: ecco le ultime novità
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento