22 Dicembre 2021

Reddito di cittadinanza: video choc su Tik Tok

dal video postato dal Consigliere Borrelli

reddito di cittadinanza

Si vanta di percepire il reddito di cittadinanza e ostenta la tessera gialla: ennesimo video beffardo su Tik Tok

Continua a far discutere il reddito di cittadinanza, l’incentivo finalizzato a sostenere le famiglie in difficoltà. A coloro che non lo percepiscono sembra essere sempre più spesso un incentivo a non lavorare, facendosi beffe dello Stato e delle persone oneste.

L’ennesimo episodio di beffarda ostentazione è stato riportato dal Consigliere di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, tramite un post su Facebook.

Borrelli ha ripostato un video di Tik Tok segnalato da un utente: si tratta dell’ennesimo video di ostentazione della tessera gialla, accompagnato dalla canzone “Ragazzo fortunato” di Jovanotti modificata ad hoc.

Questo il commento dell’utente che ha provveduto ad inoltrare il video al Consigliere Borrelli: “Consigliere, continuano a fare video offensivi verso chi ha veramente diritto e bisogno del reddito”.

Non sono mancati i commenti di indignazione e rabbia: “Perché lo Stato non interviene subito su questi soggetti?”, “Chi deve indagare… basta che dia un’occhiata su tik tok!!!”.

Per vedere il video, CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: BASSETTI COVID:”GLI ITALIANI DEVONO SAPERE LA VERITÀ”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca attualità politica sport cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici anche su Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N a p o l i  z o n  o f f i c i a l p a g e )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.