Reddito di cittadinanza si a vita mi. Il video choc
Reddito di cittadinanza si a vita mia. Comincia così il video di un cittadino postato da Francesco Emilio Borrelli
Reddito di cittadinanza o incentivo a non lavorare? È questo uno dei temi più discussi dai non percettori dell’incentivo statale volto ad aiutare le famiglie maggiormente in difficoltà. Non sta a noi stabilire a chi spetti e cosa si possa acquistare, ma ci sembra doveroso mostrare queste immagini che rappresentano un vero e proprio schiaffo a chi fatica a mettere il piatto a tavola ogni giorno.
‘Mentre tu per mangiare devi lavorare il mio amico Giggino Di Maio mi ha dato una carta gialla e io faccio la spesa, faccio la spesa’ – dice il soggetto nel video poi ripostato dal Consigliere dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli. Sulla didascalia si legge anche ‘RDC SI A VITA MIA. E MENTRE VOI LAVORATE E VI FATE SFRUTTARE PER 700 EURO,9 ORE AL GIORNO, I VOSTRI MASTI SI ARRICCHISCONO’
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca attualità politica sport cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici anche su Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N a p o l i z o n o f f i c i a l p a g e )
ARTICOLO PRECEDENTE
Furbetti del Green Pass, vendevano certificazioni contraffatte su Telegram
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento