Reddito di cittadinanza pagamento dicembre: ecco quando
Reddito di cittadinanza pagamento dicembre: ecco quando avverrà la ricarica del mese di Natale
Reddito di cittadinanza pagamento dicembre: ecco quando avverrà la ricarica del mese di Natale.
Siamo nel mese delle festività natalizia nell’anno più complicato della storia contemporanea e come non mai vi è bisogno di una maggiore liquidità nelle tasche degli italiani: per tale ragione risulta cruciale conoscere quando avverrà la ricarica del Reddito di Cittadinanza dicembre.
Secondo quanto si apprende dai colleghi di Teleclub Italia, la ricarica verrà effettuata nei giorni del 22 o del 23 di dicembre in prossimità delle vacanze natalizie.
Attenzione il mese di Dicembre 2020 è un mese particolare per i percettori del Reddito di Cittadinanza: infatti siamo al 19° mese di erogazione del nuovo sussidio per il quale è previsto un erogazione di 18 mesi.
Dunque, chi ha percepito il Reddito di Cittadinanza per 18 mesi dovrà fare richiesta di rinnovo in quanto lo stesso non è automatico: il rinnovo va chiesto presso il proprio Caf di fiducia o sul sito appositamente attivato da parte dell’Inps.
LEGGI ANCHE: Tragedia sull’A1: operaio campano precipita dal viadotto in manutenzione
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre aggiornato con noi).
Può interessarti anche il seguente articolo:Effetto Dunning-Kruger: ecco perché i poco esperti si credono fenomeni
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento