Reddito di cittadinanza: ostenta e bacia la “carta gialla”- IL VIDEO CHOC
Napoli, si vanta di percepire il reddito di cittadinanza e bacia persino la tessera. Borrelli: “Su Tik Tok si vantano di “fregare” lo Stato”
Continua a far discutere il reddito di cittadinanza, l’incentivo statale volto ad aiutare le famiglie in difficoltà. A coloro che non lo percepiscono sembra essere sempre più spesso un incentivo a non lavorare.
“Bisognerebbe fare un controllo a tappeto anche su tik tok per verificare tutti coloro che si vantano di “fregare” lo Stato prendendo il reddito di cittadinanza senza averne diritto”. Queste le parole scritte su Facebook dal Consigliere di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli per commentare un video preso da Tik Tok e ripostato in cui un utente ostenta la sua “carta gialla”.
Nel video l’uomo, non solo fa riferimento alla possibilità di comprare tutto ciò che desidera con l’incentivo baciando teatralmente la carta, ma alla fine ammette anche di “vivere di rendita” grazie al reddito di cittadinanza.
PER VEDERE IL VIDEO, CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: BLACK FRIDAY 2021- EXPERT: ARRIVANO GLI SCONTI IN ANTICIPO
Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca attualità politica sport cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici anche su Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N a p o l i z o n o f f i c i a l p a g e )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento