Reddito di cittadinanza e droga: arrestato uomo nel casertano
Un uomo di 58 anni è stato tratto in arresto dalla Guardia di Finanza: percepiva 500 euro per il reddito di cittadinanza e spacciava droga…
I fatti si sono verificati in provincia di Caserta, dove un uomo, assegnatario di reddito di cittadinanza, è finito in manette per spaccio di droga.
Tutto ha inizio con un controllo all’automobile sulla quale viaggiava il cinquattottenne: stando a quanto si apprende attraverso le principali testate nazionali, pare che l’uomo stesse viaggiando su un veicolo utilizzato in passato da spacciatori di droga e avesse con sè quasi 400 euro in banconote di piccolo taglio.
Nel corso di una successiva perquisizione, effettuata presso la dimora dello spacciatore, è stata poi rinvenuta anche la “materia prima”, in parte già suddivisa e pronta per esser smerciata.
Ora l’uomo si trova agli arresti domiciliari in attesa del giudizio con il rito direttissimo con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio. La Guardia di Finanza ha intanto già fatto pervenire all’INPS una segnalazione nella quale viene fatta richiesta per la decadenza dal beneficio del reddito.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento