16 Gennaio 2022
Red Canzian in ospedale: ecco cosa sta succedendo
Red Canzian si trova in ospedale ricoverato per un’infezione al cuore: ora si sta riprendendo ma la strada è ancora lunga
RED CANZIAN – Il cantante dei Pooh Red Canzian è da qualche giorno ricoverato in ospedale: si trova presso il Ca’ Foncello di Treviso.
Il motivo è un’infezione al cuore che lo costringe alla terapia intensiva. Nonostante tutto il bassista fa sapere:«Oggi va un po’ meglio ma sono ancora in terapia intensiva».
“Ho avuto un problema di salute, una brutta infezione che mi ha impedito di essere lì, questa sera, a gioire del debutto di questo spettacolo su cui ho lavorato tre anni e che il destino ha voluto togliermi, non so perché” queste le sue parole per giustificare la sua assenza al termine dello Spettacolo Casanova opera pop in teatro.
“La cosa importante è che vi sia arrivato al cuore qualcosa di bello, vero, sincero e di onesto, come io e tutti i miei collaboratori abbiamo lavorato in questi tre anni”.
Il cantante ha rischiato anche la setticemia come ha spiegato il Corriere del Veneto: però il peggio è passato e sarebbe in fase di ripresa. Stando a quanto riportano i colleghi, però, le sue condizioni di salute non sono ancora ottimali e quindi non può prendere parte alla mondanità degli eventi.
FONTE: howtodofor
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Campania zona gialla: ecco quali sono le nuove regole da seguire
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Atalanta – Inter: il Napoli fa i complimenti alle due squadre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento