Recupero Osimhen: ci sono degli aggiornamenti
Ultimissime per il rientro in campo di Osimhen, che presagiscono un posticipo rispetto alla data prefissata
RECUPERO OSIMHEN – Arrivano in queste ore delle ultimissime notizie riguardo il recupero in campo dell’attaccante Victor Osimhen. Come si sa già da qualche settimana, il 13 ottobre scorso ha subito un’infortunio al bicipite femorale destro, in seguito ad un amichevole in Portogallo tra Nigeria e Arabia Saudita.
Oggi il calciatore tornerà a Napoli per sostenere la squadra in vista del match contro l’Union Berlino che si giocherà questo pomeriggio.
Il programma di ripresa di Osimhen era già stato definito prima del suo rientro dalla Nigeria, ma ci sono delle novità. A parlare dell’aggiornamento è l’edizione odierna de Il Mattino.
Recupero Osimhen: le ultime notizie
Secondo quanto riportato, Osimhen dovrebbe rientrare in campo il 25 novembre per il match Atalanta-Napoli; tuttavia potrebbe non essere quella la data esatta. L’intento del gruppo tecnico, sarebbe quello di convocare il giocatore per i match contro il Bergamo e poi per il Real Madrid. Parlando invece del suo schieramento in campo, la data prevista potrebbe essere il 3 dicembre per il match Napoli-Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Probabili formazioni Napoli-Union Berlino e dove seguire il match
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Calciomercato Napoli: spunta l’idea Cherki dal Lione
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, Rione Sanità rissa in strada a colpi di mazze: la denuncia di Borrelli
ARTICOLO SUCCESSIVO