26 Giugno 2024

Rebus Osimhen: non ci sono offerte. La soluzione di Adl

Credit immagine SSC Napoli

Osimhen Juventus, Osimhen Galatasaray

Il Corriere dello Sport parla del futuro di Victor Osimhen e lo definisce un vero e proprio rebus. Ed effettivamente è così: almeno per il momento nessun club si è fatto avanti per pagare l’intero importo della clausola rescissoria di 130 milioni di euro. Urge, pertanto, una soluzione. Aurelio De Laurentiis, a tal proposito, starebbe pensando di applicare uno sconto sulla cifra, arrivando a lasciar partire l’attaccante nigeriano anche ‘solo’ per 100 milioni.

Rebus Osimhen: il futuro del nigeriano

Come accennato, in questo momento Victor Osimhen e il suo futuro rappresentano un rebus in casa Napoli. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Con il suo agente, Roberto Calenda, i contatti sono costanti. Il futuro resta un rebus a due settimane dall’inizio della nuova preparazione estiva. Il mercato attorno al centravanti del Napoli non si è ancora acceso. Si resta ai margini di un interesse che non è diventato ancora concreto per nessun club. La clausola da 130 milioni è alta. La cifra è stata fissata a fine dicembre dopo il rinnovo di contratto fino al 2026. De Laurentiis può anche fare uno sconto, ma comunque non si scenderà al di sotto di una determinata soglia. La sua eventuale cessione sarà comunque a tre cifre”.

– Corriere dello Sport

Fonte: CalcioNapoli24, Corriere dello Sport

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Il diktat di Conte su Kvaratskhelia: rinnovo contrattuale in tempi brevi

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.