Reazioni ai messaggi whatsapp: in arrivo la nuova funzione
Reazioni ai messaggi whatsapp: in arrivo la nuova funzione. All’inizio sarà possibile reagire ai messaggi con sei emoji
Reazioni ai messaggi whatsapp: in arrivo la nuova funzione. All’inizio sarà possibile reagire ai messaggi con sei emoji, poi avremo più possibilità di reazione.
Lo ha annunciato Mark Zuckerberg sul suo profilo Facebook: «Le reazioni su WhatsApp verranno rilasciate oggi!». Nel post, Mark ha inserito anche tutte le emoji disponibili per la nuova funzione. In totale sono sei: immancabile il classico pollice in su, ma anche il cuore, la risata e l’uomo che piange.
La rosa delle reazioni si amplierà man mano. La funzione in questione è già utilizzata su altre piattaforme del gruppo Meta: su Instagram è possibile lasciare un cuore al direct preferito e su Facebook Messenger si può reagire con tutte le emoticon. Mancava solo Whatsapp.
Un’altra app di messaggistica concorrente – Telegram – esiste questa opzione.
Come reagire ai messaggi su WhatsApp? Sarà semplicissimo: come su Messenger, basterà tenere premuto sul messaggio ricevuto per accedere alla selezione di emoji disponibili. Scelta la nostra reazione, questa finirà nell’angolo in basso a destra del messaggio.
La novità sarà disponibile sia nelle chat private che in quelle di gruppo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: – Palazzo Reale SummerFest: a Napoli Samuele Bersani, Mara Sattei e tanti altri
SEGUICI SU FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO – C L I C C A Q U I
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento