Real Madrid-Napoli: Mazzarri ha deciso il terzino sinistro
Mazzarri ha deciso chi sostituirà Olivera nel match di stasera contro gli spagnoli
REAL MADRID NAPOLI – Stasera ci sarà il match in trasferta contro il Real Madrid, e i partenopei non si arrendono alle avversità. Infatti con l’infortunio di Mario Rui e quello recente di Olivera, Mazzarri ha pensato attentamente chi scegliere per difendere la fascia sinistra del campo. L’allenatore ha trovato una “sostituzione momentanea” finché la situazione non si stabilizzi.
Ma chi sarà il nome del nuovo terzino sinistro di questa sera? A parlarne è il Corriere dello Sport.
Real Madrid-Napoli: il nome del terzino sinistro
Secondo l’edizione odierna del quotidiano sportivo, Mazzarri avrebbe scelto Juan Jesus. Non è una novità per il brasiliano, in quanto aveva già occupato questo ruolo in passato; infatti lui ha sostituito Olivera durante l’infortunio di sabato scorso.
Inoltre viene confermato, sempre dallo stesso quotidiano, che Natan sarà al centro della retroguardia accanto a Rrahmani.
(La foto utilizzata per questo articolo è della pagina Instagram ufficiale SSC Napoli)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO SUL CALCIO NAPOLI A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Real Madrid – Napoli: i convocati di Mazzarri per la notte europea
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO RIGUARDO AL CALCIO NAPOLI, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Calciomercato Napoli: interesse per gemma dello Schalke 04
ARTICOLO PRECEDENTE
Retroscena Mazzarri-Napoli: la reazione del tecnico alla chiamata di ADL
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anziano 80enne pestato a sangue nel Casertano: aveva reagito alla rapina