Real Madrid-Napoli: Ancelotti nei guai. Il motivo
Real Madrid-Napoli: Ancelotti nei "guai" in vista del match di Champions League. Il motivo e come potrebbero giocare i blancos...
Real Madrid-Napoli – Arrivato a Napoli da due settimane, Walter Mazzarri ha subito riportato i partenopei alla vittoria, grazie importante successo ottenuto al Gewiss Stadium contro l’Atalanta. Gli azzurri, col morale risollevato, dovranno però vedersela adesso con i campioni del Real Madrid, in vista della penultima gara del girone C di Champions League.
All’andata tra le mura amiche del Diego Armando Maradona, ad aver la meglio erano stati i blancos, vittoriosi per tre reti a due. Ora, al Santiago Bernabeu, gli azzurri proveranno a far risultato nonostante la doppia defezione in difesa. Out per infortunio, infatti, sia Mario Rui che Olivera. Occhio a Juan Jesus terzino sinistro o a un possibile lancio di Zanoli. Eppure a far i conti con gli infortuni è anche il Real di Carletto, che ha grande emergenza in attacco.
Real Madrid-Napoli: out Vinicius e…
Con l’infortunio di Vinicius, Rodrygo avrebbe potuto senza dubbio trovare maggiore spazio, ma le sue condizioni sembrano preoccupare Ancelotti, che spera di averlo a disposizione contro il Napoli per sfruttare la sua velocità. Maggiori informazioni sulle sue condizioni di salute potranno esser dedotte dopo il match di Liga tra i blancos e il Cadiz.
Ancelotti dovrà inoltre rinunciare a Courtois (come nella gara d’andata) e probabilmente anche a Kepa. Torna Bellingham, ma ancora out Camavinga, Eder Militao e Tchouaméni.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo della Ssc Napoli “La cura Mazzarri: come è entrato nella testa dei giocatori “
ARTICOLO PRECEDENTE
Morto neonato pochi giorni dopo la nascita: la tragedia a Trentola Ducenta
ARTICOLO SUCCESSIVO