Raspadori Torino ipotesi concreta: la posizione del Napoli
Raspadori Torino è più di una semplice suggestione. Il numero 81 ha trovato poco spazio con Antonio Conte, ma occhio alla richiesta di ADL
Raspadori Torino è un affare fattibile? In tanti stanno provando a porsi questo interrogativo, in particolar modo i tifosi granata che fremono per avere un nuovo centravanti dopo l‘infortunio di Duvan Zapata. Il colombiano classe ’91, infatti, ha rimediato la rottura del crociato anteriore e sarà out per tutta la stagione sportiva.
Ecco perché la dirigenza del Torino ha messo gli occhi su Giacomo Raspadori, che a Napoli ha trovato poco spazio e che non rientra appieno nei piano tattici di Antonio Conte. Ma cosa ne pensa il club partenopeo che sull’81 azzurro ha investito e non poco, rinnovandogli il contratto a 3 milioni di euro a stagione? Proviamo a far chiarezza.
Raspadori Torino: si può fare, ma occhio alla richiesta
Per caratteristiche fisiche e tecniche, è chiaro che Giovanni Simeone si avvicini maggiormente al prototipo di attaccante richiesto da Conte. Ecco perché a gennaio potrebbe partire Raspadori e non l’argentino, ma molto dipenderà dall’offerta che i granata faranno agli azzurri e dalla posizione in classifica dei partenopei. Una cosa è certa: Raspa non partirà per meno di 25 milioni.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Milan-Napoli: la decisione su Theo Hernandez”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Neapolis Marathon – La maratona più affascinante del mondo ritorna