Raspadori e Ndombele a Castel Volturno, siparietto con i tifosi
Raspadori e Ndombele hanno fatto il loro primo ingresso nel centro sportivo di Castel Volturno da neo calciatori del Napoli. Siparietto con un gruppo di tifosi
Raspadori e Ndombele oggi hanno fatto il loro primo ingresso nel centro sportivo di Castel Volturno da neo giocatori del Napoli.
Due calciatori uniti da tempistiche sovrapponibili: entrambi hanno sostenuto ieri le visite mediche presso la clinica Villa Stuart a Roma, entrambi hanno varcato oggi l’ingresso del Konami Center per la prima volta.
Manca, per entrambi, solo l’annuncio presidenziale, che arriverà probabilmente ad ore.
Ed entrambi, oggi, sono stati protagonisti di due siparietti con un gruppo di tifosi pronti a dar loro il proprio benvenuto a Napoli.
Per Raspadori, un tifoso ha sottolineato ironicamente la lunghezza quasi interminabile della trattativa tra Napoli e Sassuolo, andata in porto anche grazie alla ferma volontà del calciatore di vestire la maglia azzurra:
Finalmente è finita l’Odissea, Giacomo! Sei fortissimo!
Il giocatore sorride e scatta selfie con i tifosi.
Ndombele, invece, uscito dall’Hotel direzione Castel Volturno, è stato fermato da un tifoso che ha bussato al suo finestrino per scattare un selfie e gli ha dato la mano per complimentarsi con lui.
Grandi sorrisi per il talentuoso centrocampista di origine francese, giunto da Tottenham in prestito.
Potrebbe interessarti anche: CALCIOMERCATO NAPOLI, QUANTO CONTA IL SOGNO NEL CALCIO
Non perderti nessuna news! Seguici sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Campania 19 agosto, il bollettino con tutti i dati del contagio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ritrovato il cadavere dell’uomo ucciso e fatto a pezzi dalla moglie