Raspadori Napoli ok o resta a Madrid: le ultime
Raspadori Napoli? Missione possibile. Il futuro di Giacomo Raspadori è all'ombra del Vesuvio o resterà a Madrid. I dettagli nell'articolo
Raspadori Napoli è molto più di una suggestione di mercato. L’ex attaccante dei partenopei, trasferitosi all’Atletico Madrid nella scorsa finestra di calciomercato, potrebbe clamorosamente tornare “a casa” dopo appena sei mesi.
Secondo quanto riportano le ultime indiscrezioni, Raspadori avrebbe messo in stand-by la trattativa con la Roma. Il club giallorosso ha un’intesa con l’Atletico per un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma il giocatore non sembra convinto della destinazione.
Raspadori Napoli: il giocatore vorrebbe tornare dai compagni
Il punto centrale della vicenda è la possibile preferenza del calciatore per il Napoli. Fonti di mercato indicano che Raspadori gradirebbe soprattutto un ritorno in azzurro, dove ha già giocato e vinto due scudetti, contribuendo in modo significativo alla causa con le sue reti, pur giocando poco.
Questa volontà è stata sottolineata anche dai giornalisti specializzati: Raspadori, pur sotto contratto con l’Atletico Madrid, starebbe aspettando che il Napoli apra una trattativa concreta, lasciando la Roma sullo sfondo.
Le condizioni per il trasferimento al Napoli
Perché il ritorno al Napoli possa concretizzarsi, però, devono verificarsi alcune condizioni tecniche. In particolare, il club partenopeo deve prima liberare spazio in rosa e risorse economiche. La cessione di giocatori come Lorenzo Lucca o Noa Lang potrebbe sbloccare la situazione, permettendo al Napoli di proporre un’offerta simile a quella della Roma (prestito con diritto di riscatto).
Fino ad allora, Raspadori rimane in attesa, consapevole che la Roma non aspetterà all’infinito e che la decisione finale potrebbe cadere a breve.
Leggi anche la seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Nuovo infortunio per Meret: il comunicato”
Seguici anche tu su Facebook CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
