20 Agosto 2022

Raspadori è del Napoli, il tweet di Aurelio De Laurentiis

Dopo quella di Ndombele, arriva l'ufficialità anche per Giacomo Raspadori. Dopo una trattativa lunghissima, il Napoli regala a Spalletti l'ultima freccia del pacchetto d'attacco

Raspadori è un nuovo giocatore del Napoli, ora c’è anche l’ufficialità, giunta attraverso il consueto tweet presidenziale

Raspadori è un nuovo giocatore del Napoli!

Ora c’è anche l’ufficialità, giunta con il consueto tweet del Presidente, Aurelio De Laurentiis:

Benvenuto, Giacomo

Dopo lunghissime settimane di estenuante trattativa, dove il Sassuolo provava ad alzare di volta in volta la posta in palio, proprio mentre il giocatore continuava a chiedere di essere ceduto al Napoli, l’opera di Giuntoli è stata ripagata.

Il calciatore giunge a completare il pacchetto offensivo del Napoli, privatosi di Mertens, arrivato a scadenza di contratto ed accasatosi presso il Galatasaray.

Raspadori, fortemente voluto da Spalletti, rappresenta un’ottima arma per il tecnico toscano, che potrebbe schierarlo tanto nel 4-2-3-1 quanto nel 4-3-3 dove comunque avrebbe meno spazio.

La Società regala, così, al tecnico una pedina che si pensa potrà diventare fondamentale nello scacchiere tattico della prossima stagione.

Leggi anche: CALCIOMERCATO INFUOCATO, QUANTO CONTA IL SOGNO NEL CALCIO