Rapper americano da Vincenzo Capuano per imparare a fare le pizze
Rapper americano da Vincenzo Capuano: Kodak Black è andato nella nota pizzeria di Sorrento per imparare a fare le pizze - ecco le foto
Rapper americano da Vincenzo Capuano: Continua la parata di star per Vincenzo Capuano e Nonno Enzo, i quali, dopo aver ospitato il regista Paolo Sorrentino, hanno ricevuto la visita di un rapper e cantante statunitense.
Chi è Kodak Black
Il rapper in questione è Kodak Black, noto per i suoi singoli No Flockin e Roll in Peace con XXXTentacion, Zeze, Tunnel Vision, nonché per la sua vita privata turbolenta.
Il New Yorker ha definito la sua voce “manifestamente giovanile” e “dal suono ribelle”. The Fader ha dicharato: “Fa osservazioni emotivamente intelligenti in un modo che ricorda alcuni artisti adolescenti degli anni ’90 come Mobb Deep e Lil’ Wayne, le cui voci erano apprezzate come autentiche illustrazioni della vita nei loro angoli d’America“.
Kodak Black conta 27,7 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e 13 milioni di followers su Instagram.
Rapper americano da Vincenzo Capuano: a scuola di pizza
Ieri venerdì 11 agosto 2023, l’artista americano è andato a far visita a Vincenzo Capuano nella pizzeria a Piano di Sorrento, sede di recente apertura.
A renderlo noto è stato il campione del Mondo di pizza Contemporanea sui suoi canali social, dove ha postato didascalia e foto testimonianti “l’incontro-lezione”.
Capuano ha scritto:
“Oggi sono successe 3 cose magnifiche. L’ultima è incredibile!
1 KODAKblack è venuto a Sorrento nella mia pizzeria per Imparare a fare la Pizza!
2 Per fare La Pizza Ha indossato la casacca del Napoli
3 Il nonno che non sa una Parola in inglese è diventato il suo Bestfriend!”
Rapper americano da Vincenzo Capuano – Nella foto si vedono i tre alle prese con la preparazione della pizza. Kodak Black al centro con indosso una maglia celebrativa dello scudetto del Napoli, circondato ai lati da Vincenzo e Nonno Enzo in tenuta da pizzaioli.
Sui social è stato postato anche un video che ha ripreso un simpatico siparietto: Nonno Enzo impartisce a Kodak Black consigli e insegnamenti sull’antica arte della pizza e si complimenta con lui… il tutto rigorosamente in napoletano! Al termine della “prova”, il rapper ha donato al Nonno una delle sue collane.
Grande la soddisfazione per il Maestro pizzaiolo partenopeo, che vede crescere di giorno in giorno la sua attività e la sua fama a livello internazionale. Tanti i commenti degli utenti sui social che si sono complimentati con lui e il Nonno.
Potrebbe interessarti leggere anche : Paolo Sorrentino nella pizzeria Capuano: “È stata la Mano del Nonno”
ARTICOLO PRECEDENTE
Cinema Fuorigrotta diventa parcheggio abusivo: parla Borrelli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campania seconda regione più povera d’Italia: i dati allarmanti