Rapisce la figlia per portarla all’estero: fermata la madre in fuga
La donna voleva portare la figlia nel suo paese di origine. Fermata la sua fuga in provincia di Arezzo
RAPISCE FIGLIA MADRE IN FUGA – Torna dopo qualche giorno di assenza e scopre che la moglie ha rapito la figlia. Questo è ciò che è accaduto domenica scorsa a Montefusco, nella provincia di Avellino. La donna ha rapito la figlia di 4 anni, approfittando dell’assenza del marito, per portarla nel suo paese di origine.
L’uomo, allarmato, chiama i Carabinieri che rintracciano e fermano la madre in fuga con la piccola. Entrambe sono affidate ai Servizi Sociali. La donna dovrà comunque rispondere per sottrazione di incapace.
Madre in fuga rapisce figlia di 4 anni: i fatti
L’uomo è stato assente per qualche giorno. Quando è tornato ha scoperto che sua moglie ha preso la bambina per portarla nel suo paese di origine. L’uomo ha chiamato subito i Carabinieri che sono intervenuti tempestivamente.
I militari della compagnia di Mirabella Eclano si sono subito attivati. Dopo una ricerca lampo, sono riusciti sia a rintracciare modello e targa del minivan sul quale viaggiano la donna e la bambina, sia il numero di cellulare della fuggitiva, che però non rispondeva alle telefonate.
I carabinieri inoltrano quindi una tempestiva richiesta di localizzazione satellitare. Grazie alla localizzazione e anche al coordinamento della Centrale Operativa dell’Arma riescono a rintracciare il veicolo. Il minivan è stato localizzato nella provincia di Arezzo, in Toscana.
I militari del posto, ricevuta la segnalazione, sono subito intervenuti, rintracciando la madre e la bambina e portate in caserma. Dopo aver allertato l’Autorità Giudiziaria competente, le due sono state affidate ai Servizi Sociali. La donna dovrà comunque rispondere dell’accusa di sottrazione di persona incapace.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, donna investita mentre attraversava la strada: è gravissima
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO