Rapinatori seriali di cellulari, arrestati due uomini del vesuviano
Rapinatori seriali, i carabinieri hanno arrestato due uomini di Ercolano con l’accusa di furto di cellulari nell’area vesuviana
I carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio hanno arrestato due rapinatori seriali di Ercolano con l’accusa di furto di cellulari.
Si tratta di Ciro Scognamiglio, di 38 anni, e di Vittorio Curreli, di 30 anni, al momento in custodia al Tribunale di Nola.
In precedenza, i due trentenni hanno commesso delle rapine nei giorni 20 e 27 febbraio nella città di San Giuseppe Vesuviano.
Nel primo caso, i due delinquenti hanno fermato un ragazzino chiedendogli indicazioni stradali per poi sottrarre il cellulare e scappare con lo scooter. Il 27 febbraio, Scognamiglio e Curreli hanno spaventato una coppia di adolescenti con l’ausilio di un coltello per farsi consegnare i cellulari.
L’arresto è avvenuto dopo una rapina a Portici dove hanno usato le stesse modalità dei furti precedenti. Dopo l’arresto avvenuto il 27 marzo, il tribunale di Nola ha preferito processare i due 30enni condannandoli al carcere.
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e sul nostro canale Telegram.
Notizie di cronaca, attualità, sport, SSC Napoli, cultura, eventi, politica ma anche previsioni del meteo, aggiornamenti sulla situazione del Coronavirus in Campania, ricette light della tradizione e curiosità su Napoli.
Ti potrebbe interessare: Covid a scuola: 9 bimbi e 3 insegnanti positivi nel napoletano
ARTICOLO PRECEDENTE
Borse contraffatte tra Louis Vuitton e Gucci, chiuso un laboratorio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento