Rapinatore in vesuviana, dà pugni a un passeggero per rapinarlo
Un rapinatore in vesuviana (treno della EAV) tenta di rapinare un passeggero e lo colpisce con dei pugni in faccia: arrestato un 31enne
Questa mattina choc sulla linea della EAV. Un rapinatore in vesuviana tenta di rapinare un uomo, ma lo colpisce con dei pugni in faccia. I carabinieri hanno ricostruito tutte le fasi dell’aggressione ai filmati della videosorveglianza della stazione.
Come riportano i colleghi del Meridianonews dalla ricostruzione si evince che il rapinatore avrebbe prima aggredito verbalmente la vittima per far consegnare il portafoglio. In seguito a numerosi rifiuti, l’ha colpito ripetutamente sul volto. L’uomo è riuscito a difendersi, costringendo il rapinatore a scappare via fuggendo. Successivamente ha denunciato il fatto alle autorità.
I militari, dopo la denuncia, hanno analizzato con attenzione i filmati e dopo aver ricostruito l’evento, hanno individuato il responsabile. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine e grazie al riconoscimento, è stato arrestato e trasferito al Carcere di Poggioreale (Napoli).
A dare esecuzione all’ordinanza coercitiva applicativa della custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina, sono stati i carabinieri della stazione di Boscoreale.
LEGGI ANCHE: De Luca, vaccini: «Da gennaio valuteremo terza dose per i docenti»
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Denise Pipitone, parla la bambina partita per Tunisi:”Farò il test”
Lascia un commento