Rapinano una prostituta con due pistole: arrestati poco dopo
Rapinano una prostituta di 38 anni con due pistole giocattolo: un attimo dopo i due uomini protagonisti dell’episodio criminoso finiscono in manette
RAPINANO UNA PROSTITUTA – Puntano le pistole contro una prostituta e la rapinano. Un attimo dopo finiscono in manette grazie alla prontezza dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli. Secondo quanto riportato da NapoliToday, i Carabinieri hanno arrestato per concorso in rapina aggravata un 27enne di Sala Consilina già noto alle forze dell’ordine e un 18enne incensurato di Ponticelli.
Insieme, i due uomini armati di pistole giocattolo ma prive di tappo rosso, hanno minacciato una prostituta 38enne che si trovava lungo via Taddeo da Sessa. Poco dopo la rapina, i militari hanno incrociato i due rapinatori. Grazie alla loro prontezza e alla dubbia vicenda li hanno inseguiti e poi bloccati. Rinvenuti poi, nei loro pantaloni, le due pistole utilizzate per minacciare la donna. Entrambi sono stati condotti, in un secondo moneto, al carcere di Poggioreale.
Potrebbe interessarti anche quest’altra notizia: Lancia lo zaino dalla finestra dopo aver avvistato la Polizia
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fulvio Frezza: ‘L’albergo dei Poveri come possibilità per la città’
Lascia un commento