Rapinano donna in stato di gravidanza: arrestati
Rapina ai danni di una donna in stato di gravidanza: arrestati tre minorenni nel centro di Napoli.
[ads1]
Gli agenti della Polizia di Stato hanno identificato e arrestato tre minori che avrebbero aggredito e rapinato una donna in stato di gravidanza nel pomeriggio di ieri nei pressi del Corso UmbertoI a Napoli. Secondo una ricostruzione, i tre giovani avrebbero avvicinato la donna in sella ad uno scooter all’altezza di Piazza Nicola Amore. Da li è scattata l’aggressione e la rapina: mentre la fermavano bloccandole le braccia, le sottraevano il cellulare per poi scaraventarla a terra e darsi alla fuga.
I tre giovani sono stati notati da una pattuglia che transitava in zona al momento dell’aggressione ed è scattato l’inseguimento durato diversi minuti. I tre malviventi sono stati bloccati a Forcella in Via Egizia e condotti in un Centro di prima accoglienza in attesa di giudizio. La donna è stata immediatamente soccorsa da altri agenti e condotta al Pronto Soccorso dove è stata medicata e curata.
I tre giovani sono tutti i residenti nella zona Arenaccia e tutti minorenni: 15, 16 e 17 anni. Sono accusati dei reati di concorso in rapina aggravata ai danni di una donna in stato di gravidanza.
[ads2]
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, sequestrati ed oscurati siti Internet per contraffazione