28 Aprile 2022

Rapina un bar di Ischia rompendo una finestra: arrestato

Freepik

rapina bar ischia

Rapina un bar di Ischia rompendo una finestra sul retro: arrestato 68enne di Pozzuoli

RAPINA BAR DI ISCHIA- I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Ischia hanno arrestato per furto aggravato un 68enne di Pozzuoli. L’uomo aveva spaccato la finestra sul retro di un bar nei pressi della zona portuale di Ischia e rubato molta merce al suo interno. Il bottino consisteva nel contante che era nella cassa di circa 300 euro, 1 tablet, 780 pacchetti di sigarette, 48 pacchi di sigari, 23 accendini e 2 bottiglie di whisky.

I militari hanno sorpreso l’uomo in via Iasolino, poco lontano dal porto commerciale. Il 68enne era, a quanto sembra un pregiudicato, poichè già noto alle forze dell’ordine. Nel momento in cui è stato colto trasportava due pesanti sacchi neri traboccanti di refurtiva. Le autorità giudiziarie hanno per il momento sospeso il giudizio. L’uomo è  ristretto in camera di sicurezza in attesa. Il legittimo proprietario ha riavuto indietro la propria merce.

FONTE DELLA NOTIZIA: NapoliToday

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Mascherine al chiuso: obbligo fino al 15 giugno sui mezzi

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.