13 Gennaio 2017

Rapina in tabaccheria, ferito il titolare

Tabaccheria rapinata a Napoli

tabaccheria

Tre malviventi penetrano in una tabaccheria di Via Lieto, a Capodimonte, e mettono a segno un colpo da duemilacinquecento euro. Il titolare reagisce e viene ferito: prognosi di dieci giorni per l’uomo, ricoverato al Cardarelli

[ads1]

Il titolare di una tabaccheria nel pieno centro di Napoli è stato ferito questo pomeriggio dopo che tre malviventi sono penetrati nel suo esercizio a scopo di rapina.

I fatti hanno avuto luogo nella centrale Via Lieto, nel quartiere Capodimonte.

I rapinatori hanno fatto irruzione in tabaccheria con il volto coperto da scaldacollo e sciarpa. Uno di loro teneva anche una pistola, e ciò gli ha permesso di trafugare tabacchi per duemila euro più l’incasso. Quest’ultimo ammontava a circa cinquecento euro.

Durante la fuga dei banditi, uno dei due titolari ha reagito al sopruso, ed uno dei rapinatori lo ha colpito con il calcio della pistola.

Al momento il titolare della tabaccheria si trova ricoverato al Cardarelli di Napoli. Le sue condizioni non sono gravi, ma all’uomo è stato comunque necessario suturare una ferita alla testa.

La stessa, insieme alla relativa contusione, è stata dichiarata guaribile in dieci giorni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della zona Stella San Carlo Arena, mentre la polizia sta visionando i filmati delle telecamere. Attesi sviluppi nelle prossime ore.

[ads2]