Rapina supermercato Decò Vomero: rubati gli incassi di Capodanno
Ladri svaligiano il noto supermercato a Quattro Giornate: la Polizia indaga
Rapina supermercato Decò Vomero: Il furto è avvenuto intorno alle ore 04:20 di questa mattina, martedì 31 dicembre 2024.
Un ultimo giorno dell’anno fortunato per una banda di malviventi che ha messo le mani su un ingente bottino. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato.
Rapina supermercato Decò Vomero: la ricostruzione e le indagini
Un gruppo di ladri con il volto coperto da passamontagna ha fatto irruzione nel punto vendita di Via Gioachino Rossi al Vomero, nei pressi di piazza Quattro Giornate.
Secondo le prime ricostruzioni, i criminali hanno tranciato la catena della serranda del locale commerciale e l’hanno sollevata parzialmente. Dopo essersi aperti un varco, si sono intrufolati indisturbati.
Hanno preso e portato via tutte tre le casse che si trovavano all’interno del supermercato e poi si sono dati alla fuga. Il bottino è ancora da quantificare, ma, considerando le spese per il cenone di Capodanno, è presumibilmente cospicuo.
Rapina supermercato Decò Vomero: cosa è accaduto – Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia, che hanno avviato le indagini ed eseguito i rilievi di rito. I poliziotti stanno esaminando le immagini dei sistemi di videosorveglianza e cercando ulteriori prove per identificare i ladri.
Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.
Se ti è interessato l’articolo, potresti leggere anche : Brusciano, bomba carta davanti a un noleggio auto: nessun ferito
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Concorso agenzia dogane 2025: bando per 415 assistenti amministrativi