Rapina a San Sebastiano al Vesuvio: vittima un 17enne
Una rapina a San Sebastiano al Vesuvio si è consumata nel corso di questa notte ai danni di un giovane ragazzo di 17 anni.
Secondo le ricostruzioni, riportate anche dalla testata giornalistica NapoliToday, la vicenda si è verificata intorno alla mezzanotte nei pressi di via Libertà. Un ragazzo di 17 anni, originario di Cercola, comune nella città metropolitana di Napoli, si trovava in sella al suo scooter quando è stato avvicinato da due uomini. Entrambi si trovavano, anche essi, su un motorino, con il volto coperto. I due malviventi erano anche armati di fucile.
I soggetti, avvicinatisi alla giovane vittima, hanno sottratto a quest’ultima il motorino su cui viaggiava, per poi allontanarsi e fuggire in fretta dalla zona in cui si è consumata la vicenda.
Sul luogo della rapina, sono poi giunti i carabinieri della stazione locale, allertati dal 112. Le forze dell’ordine sono, al momento, a lavoro per indagare su quanto avvenuto a San Sebastiano al Vesuvio la scorsa notte. I carabinieri, infatti, stanno acquisendo e controllando tutte le immagini raccolte dalle videocamere di sicurezza collocate nei pressi della zona in cui il 17enne è stato rapinato.
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Rapina a Ponticelli video: le immagini terribili fanno il giro del web
ARTICOLO PRECEDENTE
Spezia Napoli Spalletti in conferenza stampa: vietato mollare
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli: lo Spezia attende i ragazzi di Spalletti al Picco