4 Luglio 2016

Rapina e picchia una turista, fermato 21enne

Dopo aver rapinato e picchiato una turista, è stato fermato Antonello Murgieri, di 21 anni. Dopo il furto il giovane ha tentato du fuggire, ma è stato fermato dai Carabinieri.

[ads1]

Tentativo di rapina a Piano di Sorrento. Dopo aver notato una turista russa di 50 anni, con una collana d’oro al collo, un ragazzo di 21 anni ha cercato in tutti i modi di derubarla. La donna ha opposto resistenza e allora l’aggressore l’ha strattona e picchia, lasciando la donna per terra. Subito dopo il giovane è scappato e ha cercato di darsi alla fuga salendo sul primo treno per allontanarsi dalla zona.

I carabinieri, che nel frattempo  hanno individuato il malvivente e arrestato. Insieme con lui c’era un minorenne che ha dato false generalità perché ricercato per rapina. Sono questi i fatti accertati dalle forze dell’ordine, che hanno arrestato per tentativo di rapina e lesioni Antonello Murgieri, di 21 anni, già noto alle forze dell’ordine, e affidato alla giustizia un 17enne trovato in sua compagnia. I militari lo hanno individuato e bloccato nei pressi della stazione della Circumvesuviana insieme con due giovani.

La turista è stata soccorsa e portata in ospedale. Guarirà in cinque giorni.

[ads2]