Rapina passante aggredendolo con un cacciavite: arrestato
Aveva privato la vittima di cellulare ed effetti personali, provocandogli delle lesioni
RAPINA PASSANTE CON CACCIAVITE – I Carabinieri di Cercola hanno fermato un uomo 36enne di Acerra. Egli è accusato di aver rapinato un uomo di smartphone ed effetti personali, armato di cacciavite. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è accusato di rapina armata e lesioni personali in danno di un privato cittadino.
L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal Tribunale di Nola su richiesta della locale Procura.
Rapina un passante con un cacciavite: i fatti
L’episodio risale lo scorso 16 novembre, avvenuto presso lo scalo ferroviario di Acerra. Il 36enne, armato di cacciavite, avrebbe aggredito la vittima che stava tornando a casa. L’indagato si è impossessato del cellulare e dei suoi effetti personali, con conseguenti lesioni personali al derubato. Le lesioni sono consistite in un “trauma contusivo mascella e ginocchio sinistro, ferita lacero contusa al capo”.
Le indagini
Avviate subito le indagini, dove si è reso possibile il raccoglimento di diversi indizi nei confronti del ladro. Si è scoperto inoltre che, così come ha descritto la vittima al momento delle indagini, l’uomo aveva una ferita al collo, forse dovuta ad un operazione chirurgica. L’attività investigativa ha portato all’arresto dell’uomo, grazie anche al tratto distintivo ricavato da un’operazione chirurgica alla gola eseguita anni addietro.
L’indagato è accusato di rapina armata e lesioni personali in danno di un privato cittadino. Attualmente è in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Incidente nell’avellinese si schianta con l’auto con un muro: è grave
ARTICOLO SUCCESSIVO