Rapina nel casertano, ladri in fuga con 67mila euro
Assalto ad un ufficio postale nel casertano: due malviventi in fuga con un bottino di ben 67.000 euro. Si indaga per scovare i rapinatori
CASERTA- Rapina all’ufficio postale: malviventi in fuga con un cospicuo bottino. I fatti si sono verificati a Maddaloni dove ieri due banditi hanno fatto irruzione dei locali dell’ufficio postale.
I malviventi avevano il volto travisato ed erano armati di pistole. Sono entrati verso l’orario di chiusura, intorno alle 13:30.
Hanno minacciato con le pistole il direttore e una dipendente e si sono fatti consegnare tutti i soldi.
I due malviventi hanno fatto aprire il bancomat portando via ben 67.000 euro. Dopo il raid si sono diretti verso l’Appia, scappando nelle campagne alle spalle dell’ufficio postale.
Sul posto, secondo quanto riportato anche dai colleghi di TeleclubItalia, sono intervenuti gli agenti del commissariato di Maddaloni che hanno raccolto le testimonianze e i filmati delle varie telecamere in zona. Si indaga per scovare i due malviventi.
LEGGI ANCHE: MARIUPOL, LA DONNA INCINTA FOTOGRAFATA DOPO IL BOMBARDAMENTO ALL’OSPEDALE È MORTA CON IL SUO BAMBINO
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente A16, si ribalta minibus: tre suore morte, nove feriti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento