22 Marzo 2022

Rapina in zona Garibaldi, denunciato un uomo

Rapina la ex

Rapina la ex

Napoli: Rapina in zona Garibaldi, denunciato un uomo.

Secondo quanto riportato dai colleghi de “Cronache della Campania”, Ieri mattina in Via Alessandro Poerio, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sarebbe intervenuta la polizia a causa di una segnalazione di rapina.

La polizia giunta sul posto, si é imbattuta in un uomo che affermato di aver ricevuto percosse da un passante; che gli avrebbe successivamente rubato il portafogli. A detta del passante, il rapinatore sarebbe scappato a bordo della sua auto.

In seguito ad una breve ricerca da parte della Polizia, le forze dell’ordine si sono imbattute ad un uomo che corrispondeva alla descrizione fornita dalla vittima. Il fermo del colpevole é avvenuto in Via Pallonetto a Santa Lucia, dove il rapinatore stava transitando. Dopo il fermo, é scattata la perquisizione per il sospettato, che é stato trovato in possesso di denaro rapinato.

L’uomo, 31enne residente di Napoli, é stato denunciato per Rapina aggravata. Secondo lo Stato Italiano, il reato di rapina aggravata é punito dalla Giustizia con una pena che varia dai 6 ai 20 anni di reclusione.

Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON(clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)

Seguici sulla nostra pagina Facebook (clicca qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.