29 Settembre 2021

Rapina in un supermercato: fermati due ragazzi minorenni

rapina in un supermercato

Rapina in un supermercato: due minorenni fermati dopo aver fatto irruzione in un negozio a conduzione familiare

Rapina in un supermercato: fermati due ragazzi minorenni.

Due giovani di 16 e di 15 anni hanno fatto irruzione all’interno di un negozio a conduzione familiare nella zona di Giugliano in Campania. La coppia di minorenni, incensurata, si è presentata all’interno dell’esercizio indossando un passamontagna e ha prelevato illecitamente 700 euro.

Come riporta la testata giornalistica NapoliToday, il 16enne era munito di una spranga di ferro con la quale ha colpito alla testa il figlio del proprietario del supermercato dopo essere stato fermato da quest’ultimo.

Il più giovane dei due, riuscito a scappare con i soldi, si è presentato poco tempo dopo al negozio dichiarandosi complice della rapina.

Ad intervenire sul luogo del furto sono i Carabinieri della compagnia di Giugliano che hanno condotto i due protagonisti della vicenda in caserma. Non sono stati ritrovati né il denaro sottratto né il motorino su cui viaggiavano i ragazzi. Sequestrata, invece, la spranga di ferro e i passamontagna sfruttati per mettere a punto il colpo.

Il 15enne è stato denunciato per rapina mentre il compagno più grande è stato condotto al centro di prima accoglienza locato ai Colli Aminei con l’accusa di rapina aggravata in concorso e lesioni personali.

Il figlio del proprietario del supermercato ha subito un trauma cranico ed è stato medicato dal personale dell’ospedale San Giuliano.

 

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: INTERRUZIONE ELETTRICITÀ NEGLI IMPIANTI. NEL NOLANO MANCHERÀ L’ACQUA

Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie della nostra regione? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.